Nichel. I modelli di Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile o alluminio, i tasti di rilascio dei cinturini in acciaio inossidabile di Apple Watch Series 4 e modelli successivi e di Apple Watch SE, le parti in acciaio inossidabile di alcuni cinturini di Apple Watch, le parti metalliche dei cinturini Hermès e i magneti nell'orologio e nei cinturini contengono tracce di nichel. Tuttavia, tutti i prodotti rispettano i rigorosi limiti relativi al nichel imposti dal regolamento REACH europeo. Pertanto, sebbene sia improbabile che l'esposizione al nichel sia causa di problemi, tieni in considerazione la presenza di questo materiale, se può provocarti reazioni allergiche.
download La giusta causa
Un'altra potenziale causa di disagio deriva dall'indossare Apple Watch in modo troppo stretto o troppo allentato. Un cinturino troppo stretto può provocare irritazioni cutanee, mentre un cinturino troppo allentato può causare sfregamento. Se riscontri rossore, gonfiore, prurito o altre irritazioni, potrebbe essere opportuno consultare il medico prima di indossare nuovamente l'Apple Watch.
Per ottenere il massimo comfort e impedire danni a lungo termine all'orologio, tieni Apple Watch, i cinturini e la pelle puliti e asciutti. In particolare dopo gli allenamenti o l'esposizione a sudore, sapone, crema solare e lozioni che possono causare irritazioni cutanee.
IL PEGGIORE: Sarebbe il caso di dire 'i peggiori'. Lotito, Tare e Petkovic hanno ognuno le loro responsabilità, quelle più grandi. Il Presidente perché è il padre della 'famiglia' chiamata Lazio che sembra sempre essere in lite, anzi lo è. Lotito ha sbagliato ad aspettare a cambiare l'allenatore, perché ora la sua squadra avrebbe potuto avere qualche punto in più, ha sbagliato a licenziare per giusta causa Petkovic perché la giusta causa non esiste e si andrà incontro all'ennesima battaglia legale persa in partenza ed ha sbagliato ancora una volta nei rapporti con chi gli sta accanto. Il fallimento di Tare è palese su tutta la linea, nessuno dei giocatori acquistati finora possono fregiarsi di un voto sufficiente per questi ultimi mesi del 2013 e il calciomercato di inizio anno aveva regalato il solo Pereirinha quando la Lazio era seconda in classifica. Per non parlare poi del tecnico scelto proprio dal DS albanese, che ha prima firmato con un'altra squadra e poi è stato licenziato dopo una serie di smentite a cui non ha creduto mai nessuno. Infine proprio il tanto discusso allenatore, lui ha la responsabilità tecnica: se la squadra non corre è colpa sua, ed è anche colpa sua se non ha una identità di gioco, se i cambi non sono giusti e se i giocatori acquistati non rispondono ai suoi desideri. Il peggiore tra i tre, sceglietelo voi.
2ff7e9595c
Comments